Glusearch - Orario settimanale

Sponsorizzazioni tramite Facebook

Compila il seguente modulo per prenotare le tue sponsorizzazioni all’interno della nostra pagina Facebook.

Se hai bisogno di aiuto per capire come compilare questa pagina con i dati richiesti, questo filmato esplicativo, oppure aiutati con un pratico esempio.

 

Scegli il giorno in cui desideri cha la promozione della tua attività sia pubblicata sulla nostra pagina Facebook.
Per poter raggiungere più pubblico ti diamo la possibilità di scegliere fra 3 differenti fasce d'orario nell'arco del giorno. La tuo promozione verrà pubblicata all'interno della fascia prescelta.
Inserisci qui il nome della struttura, del sito web, o dell'e-commerce che vuoi pubblicizzare attraverso la nostra pagina Facebook.
Sede operativa della tua attività oppure, nel caso di sito web o e-commerce, URL della pagina principale.
Dato obbligatorio solo per attività retail (non necessario per siti web o e-commerce). Esempio formato: Cervia (RA)
Indica l'indirizzo e-mail con il quale hai effettuato il login.
Scegli l'immagine principale da farci pubblicare per la tua sponsorizzazione. Fallo seguendo queste semplici regole, in modo da ottenere il miglior risultato possibile dal post che faremo:
  • Utilizza un immagine nel formato JPG,JPEG,PNG,BMP.
  • L'immagine non dovrà essere più grande di 2 Mb.
  • L'immagine dovrà essere almeno 400x400 pixel.
  • Puoi utilizzare sia foto che immagini o disegni, l'importante è che non vi sia contenuto del testo (o che comunque si tratti al massimo di 2 o 3 parole).
Se vuoi puoi decidere di aggiungere più immagini extra alla tua sponsorizzazione (cosa che solitamente consigliamo). Da qui puoi selezionarne altre 5, sempre nel formato JPG,JPEG,PNG,BMP e non più grandi di 2 Mb ciascuna. Nota: per aggiungere più di un'immagine alla volta fai click su scegli e, dalla finestra che si aprirà, seleziona più file contemporaneamente.
Presentazione o descrizione di ciò che dovrà essere sponsorizzato (una struttura, un evento, un prodotto, un'offerta, un servizio, ecc). Il campo dovrà essere compilato con almeno 30 parole e dovrà contenere un copy che possa sia attrarre più pubblico possibile, che risultare "interessante" agli occhi di Facebook, in modo che possa raggiungere così un pubblico più ampio possibile. Per fare ciò il nostro staff ti sarà d'aiuto revisionando il testo ed integrandolo nella corretta maniera, per garantirti un miglior risultato online.
Scegliendo una o più opzioni facoltative, la tua sponsorizzazione potrà essere:
  • Geolocalizzata: ossia circoscritta ad una specifica area geografica (come ad esempio: solo per la tua regione, per la tua provincia, per la tua città o comune, oppure anche solo per il tuo quartiere).
  • Targettizzata: potrai scegliere a quali fasce di età indirizzare la tua promo (optando anche per più di una fascia contemporaneamente).
  • Sponsorizzata: potrai decidere di aggiungere un certo budget alla tua promo gratuita in modo da raggiungere ancora più pubblico.
  • Ridondante: potrai decidere di far comparire, nell'arco di un mese, più volte il tuo post all'interno della nostra pagina Facebook, per dare ancora più visibilità a ciò che vorrai promuovere.



Se vuoi, puoi decidere di aggiungere del budget extra alla tua promo sulla nostra pagina Facebook. Puoi decidere tu la cifra da investire ed il numero di giorni in cui suddividerla, per far sì che il post dedicato alla tua attività raggiunga molte più persone, sempre tutte in target con il tuo business. Per farti un'idea puoi prendere spunto da questo esempio su base nazionale.
A seconda del budget da te indicato, il nostro staff ti inoltrerà un link per poter procedere al saldo tramite paypal o carta di credito.
Il totale che ti sarà richiesto è l'esatta cifra che sarà da noi versata a Facebook per la sponsorizzazione del tuo post e non un compenso per il nostro servizio che, come da accordi, è del tutto gratuito per questo tipo di promozione.


Puoi scegliere se far comparire il tuo post più di una volta nell'arco del mese. Tieni conto che la "vita" media di un post è di circa 3~7 giorni (a seconda di vari fattori legati, soprattutto, all'algoritmo di Facebook). Il piano Glusearch attivo per il tuo account prevede attualmente 1 uscita singola per il tuo post. Se lo riterrai opportuno, potrai incrementare il numero di uscite nell'arco di un mese fino ad un massimo di 4.
Il servizio è opzionale e potrà essere combinato con quello relativo al "Post sponsorizzato" (il budget totale da te impostato verrà, in tal caso, suddiviso per il numero di "uscite" richieste).
In seguito all'invio del presente modulo online, il nostro staff ti inoltrerà un link per poter procedere al saldo tramite paypal o carta di credito.


 


Dati di fatturazione




 


Area Riservata


Scroll to Top